Il negozio

Vendita oggetti antichi e da collezione

Nel cuore della vecchia Roma Papalina, tra Pantheon e piazza Navona, si trova lo storico negozio dei Fratelli Tanca.
I vari componenti della famiglia Tanca, alla loro quarta generazione, svolgono con esperienza e professionalità nelle loro diverse gallerie la medesima attività, ognuna con una specializzazione, continuando una tradizione che si protrae da oltre 70 anni.

Antiquari

Cresciuti in una famiglia di antiquari, in una atmosfera intrisa di arte e di cultura, proseguono l'attività che fu avviata dai loro genitori "Giuseppe e Vera Tanca" nel 1940.

 


I fratelli Tanca™ nel famoso negozio di antiquariato della famiglia, tra opere d'arte e oggetti da collezione, oggi apprezzati e stimati per competenza e professionalità, da quanti, professionisti e clienti da oltre 70 anni lo frequentano, considerato il punto commerciale e culturale della capitale nell'ambito dell'Antiquariato.
ANTICHITA TANCA ™. UNICA SEDE A ROMA

antiquario a roma

Un investimento sicuro

Volete fare un investimento? Impreziosire la vostra casa o arricchire la vostra collezione?
Nella Galleria Tanca troverete esperienza e professionalità e tutto assolutamente autentico.

Vendita e acquisto oggetti d’epoca

Vendita e acquisto oggetti d’epoca
Valutazione opere d’arte da antiquario a Roma

Oltre alla vendita di oggetti rari, il negozio di antiquariato a Roma offre valutazioni di oggetti antichi e dipinti grazie alla presenza di uno specialista certificato dal Collegio di Periti italiani, le perizie su opere d’arte possono essere eseguite ai fini assicurativi o di vendita, nel caso vogliate vendere un oggetto antico invece la stima è gratuita, il negozio infatti si occupa dell’acquisto antiquariato da privati in contanti, entro i termini di legge.

Volete impreziosire la vostra collezione d’arte, investire in un oggetto raro, personalizzare i vostri ambienti con mobili d’epoca? Contattate l’antiquario vicino a piazza Navona a Roma al numero 06 68803328 oppure compilando con i vostri dati il modulo in questa pagina.

Share by: